
Puoi utilizzare un prestito al consumo per l'acquisto di un'auto nuova o usata, indipendentemente dal suo stato tecnico. L'acquisto con prestito al consumo ha almeno requisiti minimi: non è necessario avere un anticipo e non c'è un requisito per l'assicurazione kasko. Per proteggerti, puoi addirittura acquistare un'assicurazione sul prestito al consumo, in modo che, in caso di perdita di reddito, le rate siano coperte dalla compagnia assicurativa.
Secondo gli esperti, è meglio scegliere un prestito al consumo se stai acquistando un'auto più vecchia e di prezzo inferiore. Inoltre, a differenza del leasing, diventi immediatamente il proprietario dell'auto, quindi non sei obbligato a seguire le regole di manutenzione.
In effetti, le condizioni del prestito al consumo sono tra le meno favorevoli per il compratore, poiché gli interessi sono i più alti rispetto ad altri metodi di acquisizione dell'auto tramite prestito.
Sebbene il prestito al consumo sia lo strumento di prestito meno favorevole per il compratore, può essere un ottimo modo per acquisire un'auto economica, che potrebbe essere anche il primo veicolo di un nuovo conducente. Quando si presenta l'opportunità di cercare un'auto nuova, è meglio utilizzare il leasing o il noleggio operativo.
Benvenuto nella versione di prova di Nuove Ruote
Molte funzionalità sono operative, ma potrebbero esserci interruzioni nel loro funzionamento. Possono esserci imprecisioni anche nelle informazioni presentate.
Se hai commenti o suggerimenti - attendiamo le tue email a [email protected]
Il team di Naujiratai.lt