Il nuovo „Toyota Hilux”. Sin dal suo debutto nel 1968, questo leggendario pick-up ha lasciato ovunque un'impronta forte. Il „Toyota Hilux” è il pick-up ideale: si distingue per il robusto telaio e la carrozzeria di nuova concezione, il design impressionante, l'interno di alta qualità e una maggiore capacità di traino. Nessuno può far uscire il nuovo „Hilux” dai binari – non teme né le condizioni fuoristrada difficili né le sfide della vita quotidiana. Quindi, parliamo di lavori seri.
Grazie all'adozione di un telaio e una carrozzeria di nuova concezione, il „Hilux” è diventato ancora più resistente, e la base della carrozzeria più robusta e ampia assicura ora una migliore protezione delle parti importanti dai danni. Il nuovo telaio, insieme al nuovo assetto e al sistema di trasmissione migliorato, offre anche una migliore maneggevolezza e un maggiore comfort di guida. In condizioni difficili, puoi sempre contare sul sistema di controllo della trazione attivo (A-TRC) e sul bloccaggio del differenziale posteriore.
Con il nuovo „Hilux“ è possibile trasportare più oggetti che mai, poiché la sua capacità di carico utile supera una tonnellata. La nuova concezione e l'area di carico più spaziosa rendono comodo il trasporto di carichi più grandi. La lunghezza dell'area di carico è di 1840 mm e la larghezza di 1540 mm. I supporti in acciaio sono fissati ai lati posteriori per garantire che il veicolo possa sopportare i carichi più pesanti. All'interno dell'area di carico sono anche montati ganci per fissare i carichi.
Il nuovo modello diesel „Hilux“ cambia il concetto di potenza. Il motore 2,4 l D-4D offre caratteristiche di prestazione impeccabili, grazie alla nuova tecnologia integrata, che aumenta significativamente la coppia a bassi e medi regimi e garantisce accelerazioni eccezionali. A causa di questi miglioramenti, è aumentata anche la capacità di traino del „Hilux“. Inoltre, questo motore è caratterizzato da un livello di rumore inferiore e minori consumi di carburante.