ŠKODA FABIA COMBI elementi creano carattere per loro. Il risultato è un'auto accattivante che si distingue chiaramente sulla strada. A differenza di prima, la griglia e i fari anteriori si fondono in un unico elemento ottico. La griglia con barre verticali eccezionali è ora elegantemente separata da un telaio cromato.
Le superfici sotto il bordo del bagagliaio inclinano chiaramente verso l'interno, enfatizzando il contrasto tra tonalità chiare e scure e aumentando otticamente la larghezza.
La forma a C dei fari posteriori è accentuata da una striscia nera che attraversa tutta la larghezza. Due triangoli rigidi sul retro dell'auto collegano visivamente i fari posteriori e il bagagliaio.
Il contorno dei finestrini laterali è incorniciato da linee dritte, formando un elemento separato. Il contorno dei tre finestri termina sulla colonna D.
Il tetto sul retro inclina leggermente, mentre i finestrini posteriori si sviluppano in modo più inclinato rispetto a prima; entrambi questi dettagli conferiscono dinamicità all'auto. Gli archi delle ruote si distinguono per contorni audaci, evidenziando i passaruota. Le portiere sono decorate con maniglie a forma di arco di nuovo design.