Linee del corpo di ispirazione, griglie del radiatore cromate, luci diurne a LED di design tipicamente a forma di C... Il nuovo TRAFIC passeggeri utilizza tutta la sua energia per svolgere i compiti, sottolineando la sua individualità con un design ispiratore e dinamico.
L'equipaggiamento e la finitura dell'abitacolo non sono da meno rispetto ai bus: eleganti rivestimenti e dettagli, aria condizionata, sedili confortevoli, numerosi scomparti e un avanzato sistema multimediale e di navigazione... Tutto ciò di cui hai bisogno per un viaggio indimenticabile con la compagnia. E da ora anche con cambio automatico.
Interni armoniosi, cruscotto con elementi cromati, rivestimenti ancora più resistenti e materiali di alta qualità... Il nuovo TRAFIC passeggeri ha ereditato gli standard delle auto leggere. Qui coesistono stile e solidità.
I sacchetti sui sedili posteriori, il porta occhiali che spesso scivola sotto il cruscotto e il sacchetto personale nascosto sotto il sedile del passeggero... Stop! Nella nuova variante del TRAFIC passeggeri ci sono molti scomparti pratici. Questo veicolo affronterà facilmente il traffico urbano e garantirà il massimo comfort a tutti i passeggeri.
È giunto il momento! Dimentica i percorsi infiniti e i passeggeri stipati tra i bagagli. Il bagagliaio della nuova versione del TRAFIC passeggeri è molto capiente, l'abitacolo è spazioso, ci sono diverse opzioni di configurazione, quindi questo veicolo si adatterà facilmente alle tue esigenze. Trasportando fino a 9 persone, il volume del bagagliaio rimane invariato. Parti con coraggio!