„Panamera“ piacerà a chi desidera un'auto con una gestione precisa e molto stabile. Il meccanismo dello sterzo è sensibile come i baffi di un gatto e reagisce al minimo comando del conducente. La distanza di 3 metri tra gli assi + 265 millimetri di larghezza degli pneumatici anteriori + 295 millimetri di larghezza posteriore = 1.000.000 di aderenza. Naturalmente ci sono altri fattori che influenzano la stabilità, come il sistema di sospensioni ad aria e gli elementi delle sospensioni in alluminio.
La dotazione di base della nuova „Panamera GTS“, rispetto al suo predecessore, è notevolmente più ricca. Il pacchetto „Sport Design“ modifica l'aspetto esteriore dell'auto: elementi neri e di altri colori scuri conferiscono al modello un aspetto atletico, arricchito dai cerchi da 20 pollici „Panamera Design“ di serie.
Nell'abitacolo, lo stile sportivo GTS è evidenziato da dettagli in „Alcantara“ nera e in alluminio anodizzato. Nella dotazione standard è presente un volante multifunzionale riscaldato, dotato di levette per il cambio, finiture del cruscotto rivestite in „Alcantara“ e il modulo dei servizi digitali „Connect Plus“.
Ora la „Panamera GTS“ può essere anche una „Sports Turismo“. Con un bagagliaio più grande, una soglia di carico più bassa, un vano bagagli più grande e configurazione a 4+1 posti, questo modello soddisfa i più alti standard di praticità nelle gite quotidiane e di funzionalità.