Vogliamo sentire ogni secondo che la vita è dinamica – sia sulla strada che in questa auto sportiva.
L'aspetto dinamico della "Macan" non lascia dubbi sulle sue caratteristiche sportive. La nuova parte posteriore del design evidenzia la potenza illimitata. Come la linea elegante sotto il marchio "Porsche", la striscia dei fanali posteriori caratterizza il logo "Porsche". Viene arricchita sia funzionalmente che visivamente dai nuovi fari posteriori a quattro punti.
L'ala posteriore riproduce anche il tradizionale design "Porsche". Da questo angolo, l'auto ricorda un predatore pronto a saltare. La linea del tetto scende verso la parte posteriore dell'auto, creando un'impressione di coupé. Così si crea il contorno caratteristico di un'auto sportiva, caratterizzato da un'eccellente aerodinamica. I nostri designer la chiamano "la combinazione di volo della Porsche".
Non si tratta solo di mobilità. Non guidiamo per passare dal punto A al punto B. Sulla strada si possono scoprire e vivere molto di più. Vogliamo sentire ogni secondo che la vita è dinamica – sia sulla strada che nella nostra auto sportiva.
Un'auto sportiva è un'esperienza che coinvolge tutti i nostri sensi. Tuttavia, la soddisfazione assoluta di guidare una "Macan" non deriva solo dalla potenza dell'auto o dall'adrenalina travolgente. L'elegante interni in pelle stupiranno anche prima di chiudere le porte dell'auto. E la console centrale che si alza accanto al volante sportivo multifunzionale "GT" aiuterà a mantenere la sensazione di essere in una vera auto sportiva.