Avanzando con il tempo. In continua evoluzione. Ma rimanendo se stessi. Un'auto sportiva che sfida il tempo, con il meglio di ciò che c'è.
Un buon design dovrebbe essere innovativo. Anche la tecnologia. Quindi, nel nuovo interno della „Carrera“ si possono vedere nuove caratteristiche marcate – riflettendo le forti qualità tradizionali e ampliando nuove possibilità.
Accelera anche rallentando. Sembra un paradosso, ma per tutti i 70 anni della nostra continua evoluzione e sviluppo, è sempre stato importante quanto far battere il tuo cuore più forte quando accendi la tua „Porsche“. Questo è particolarmente vero per i freni in composito ceramico (PCCB) certificati per le corse. I loro dischi ceramici sono particolarmente leggeri, con un diametro di 410 mm davanti e 390 mm dietro – per migliorare ulteriormente le caratteristiche di frenata. Caratteristico: pinze freno fisse verniciate di giallo su assi anteriori e posteriori. Altro caratteristico: straordinarie proprietà operative si rivelano quando è necessario rallentare o accelerare.
Non si possono conciliare un'impressionante guida sportiva e un comfort impeccabile? Non siamo affatto d'accordo. La „Carrera“ ha sempre unito questi elementi – così come può fare solo la „Carrera“. È sempre impressionante, molto ergonomica, con materiali di alta qualità nell'abitacolo. Offre molte possibilità per renderlo più confortevole e sportivo secondo i propri gusti.