Procedendo con il tempo. In continua evoluzione. Ma rimanendo se stesso. Un'auto sportiva indipendente dal tempo, con ciò che è migliore.
Un buon design dovrebbe essere innovativo. Anche la tecnologia. Così anche nell'interno della nuova „Carrera“ si possono vedere tratti nuovi e brillanti – riflettono le antiche caratteristiche forti e ampliano nuove possibilità.
Accelera anche rallentando. Sembra un paradosso, ma per tutti i 70 anni, da quanto dura il nostro lavoro di perfezionamento e sviluppo, è stato per noi altrettanto importante quanto fare battere più forte il tuo cuore quando accendi la tua „Porsche“. Questo vale soprattutto per i freni compositi ceramici (PCCB) certificati per il motorsport. I loro dischi ceramici sono particolarmente leggeri, con un diametro anteriore di 410 mm e posteriore di 390 mm – per una migliore caratteristica di frenata. Caratteristico: pinze freno fisse verniciate di giallo sugli assi anteriori e posteriori. Altro caratteristico: le straordinarie caratteristiche operative si rivelano quando è necessario rallentare o accelerare.
Non è possibile combinare un'impressionante esperienza di guida sportiva con un comfort impeccabile? Su questo non siamo affatto d'accordo. La „Carrera“ ha sempre unito queste due cose – così come può fare solo la „Carrera“. È sempre impressionante, molto ergonomica, con materiali di alta qualità nell'abitacolo. Ha molte possibilità di rendere l'esperienza più comoda e sportiva.