Dopo oltre 20 anni di prova da parte di professionisti e dimostrazione di qualità leader nel settore, la nuova generazione di „PEUGEOT Partner“ offre un livello di comfort e capacità tecniche paragonabile a quello delle attuali berline del marchio.
Con „PEUGEOT Partner“ puoi essere il primo a sfruttare la funzione del retrovisore panoramico.
Questo strumento di assistenza di ultima generazione ti consente di monitorare meglio l'ambiente, anche guidando un'auto senza finestrini posteriori. Grazie all'attrezzatura di monitoraggio del retrovisore panoramico, non dovrai più scegliere tra curare il tuo campo visivo o proteggere il tuo carico, la cui valore a volte supera quello dell'auto. Ora potrai contare su una zona di carico calcolata, evitando la necessità di indovinare il punto esatto di sosta.
Il „PEUGEOT Partner BUSINESS“ è progettato per chi trascorre ore al volante e viaggia per migliaia di chilometri, offrendo per la prima volta in un veicolo commerciale il sistema Surround Rear Vision, che mostra l'immagine circostante. Inoltre, è dotato di freno di stazionamento elettrico, sistema audio con accesso a Internet, schermo touch da 8", sistema di mantenimento della velocità e limitatore, e sensori di pioggia e luce.