La tradizione Maserati di dare ai propri automobil riferimenti a nomi di venti ha avuto inizio nel 1963 con il leggendario modello Mistral. La tradizione è proseguita con Bora e Khamsin. Ora nella storia entra Levante. Questo vento soffia nel Mar Mediterraneo e può trasformarsi da una leggera brezza in una tempesta travolgente in un attimo.
Il SUV Maserati, proprio come il vento di cui porta il nome, può vantare una natura simile. Ma nelle mani del conducente, la sua potenza è facilmente controllabile. L'auto incarna i principali valori Maserati: comfort incondizionato e raffinata eleganza. Non importa a quale velocità, non importa quanto lontano.
Osservatelo attentamente: Levante è un vero Maserati. Ogni linea, forma e dettaglio inviano un messaggio chiaro. Questo SUV è esclusivo. Raffinato, italiano e, naturalmente, potente. Come ogni Maserati, è progettato per viaggi mozzafiato, comfort lussuoso e il tuo piacere di guida ogni giorno. In città o dove la strada finisce.
Non tutti i rivestimenti in pelle sono uguali. L'interno in pelle naturale Pieno Fiore presente nel Levante si distingue per la sua morbidezza, qualità imbattibile e durata nel tempo. Questa pelle ha una texture sottile, un profumo naturale e col tempo acquista una tonalità unica e ricca.