La struttura ottimizzata del telaio garantisce una percorrenza fluida, reagisce meglio al controllo e alla guida dell'auto, e i motori dell'„i10“ permettono di godere di ogni viaggio. Vengono forniti i dati del motore 1.0 MPI da 65 CV con cambio manuale.
Maestro della mobilità urbana: l'„i10“ è progettato e costruito per affrontare le sfide e le difficoltà nascoste nella giungla urbana.
Con i nuovi fari rotondi giorno alla moda, la parte anteriore dell'auto appare più sportiva. La nuova griglia anteriore ha una forma a gradini che riflette la direzione dello sviluppo del design di „Hyundai“.
Crea una forte impressione: l'„i10“ si distingue dalla folla con il suo voluminoso paraurti posteriore e il suo scudo nero, oltre ai nuovi fari rotondi posteriori per la nebbia. La forma delle porte posteriori e del lunotto delle porte posteriori dà un'impressione di stile e raffinatezza.
La struttura ottimizzata del telaio garantisce una percorrenza fluida, reagisce meglio al controllo e alla guida dell'auto, e i motori dell'„i10“ permettono di godere di ogni viaggio.
Non scivolerai dalla strada con il sistema di controllo della stabilità del veicolo (VSM), che è incluso nell'equipaggiamento di serie. Questo sistema monitora tutto - dal coefficiente di aderenza di ogni ruota ai movimenti del corpo dell'„i10“. Con il sistema di controllo della stabilità elettronica incluso nell'equipaggiamento di serie, puoi guidare con relax. Il sistema determinerà quando è necessario fermarsi in caso di brusche frenate e curve improvvise. L'obiettivo è mantenere la stabilità dell'auto.