Un hatchback con caratteristiche uniche, dallo stile audace ed elegante. La Citroën „C4“ esprime l'unicità della sua natura attraverso un nuovo frontale ampio e incisivo, passaruota e sportelli dal design rinnovato e un posteriore espressivo e audace, nel quale sono montati nuovi fari 3D LED. Le forme ben bilanciate e incisive di questo modello mettono in discussione gli standard consolidati dei hatchback compatti.
La distanza di 2,60 m tra gli assi e il passo corto garantisce la compattezza del modello, rendendo l'automobile più dinamica e maneggevole, pur mantenendo l'abitabilità tipica dei segmenti hatchback. Nel modello troverete elementi di design della carrozzeria „Citroën“ classici che esaltano la sua aerodinamicità, comprese le protezioni „Airbump®“ nella parte inferiore delle portiere, la linea dei finestrini continua e il tetto in vetro, anteriore a doppio livello e fari 3D LED distintivi sul retro.
Questa automobile offre 31 varianti esterne con 9 colori della carrozzeria e 4 pacchetti colore, che offrono accenti colorati raffinati, con i quali i compratori possono personalizzare gli interni dell'auto secondo i propri gusti. Nell'abitacolo confortevole, purificato e spazioso, si viene subito avvolti da un senso di tranquillità. Offriamo ben 5 varianti lussuose e uniche di atmosfera degli interni, che creano un ambiente luminoso, accogliente e raffinato.