Una straordinaria combinazione di comfort spaziale e competenza digitale orientata al futuro, insieme a una forma atletica chiaramente visibile: la nuova Audi A6 Avant trionfa in ogni circostanza. Sportiva ed elegante all'esterno, raffinata e nobile all'interno, l'Avant è completamente connessa con i traguardi dell'era digitale e stabilisce nuovi standard nella classe business grazie ai sistemi avanzati di assistenza alla guida. Ancora e ancora.
Più piatta, più larga e più potente - la parte anteriore della nuova Audi A6 dimostra potenza e capacità di catturare i primi sguardi. I passaruota straordinariamente scolpiti, la linea del tetto che inizia a scendere precocemente e i montanti posteriori diritti sottolineano ancora una volta la dinamica delle proporzioni e rappresentano in linee generali un siluetto senza pari. La parte posteriore è accentuata da un elegante spoiler sul bordo del tetto e da un caratteristico rivestimento cromato. Un'immagine atletica con uno spazio enormemente generoso senza compromessi.
Comfort senza compromessi: il concetto di spazio ottimizzato della nuova Audi A6 Avant offre al conducente e ai passeggeri più spazio per le gambe, la testa e le spalle, con una tradizionale generosa capacità del bagagliaio. Lo schienale dei sedili posteriori, divisibile, con un dispositivo per carichi ingombranti può essere abbattuto nel rapporto 40:20:40 e adattato in modo ottimale alle vostre preferenze e necessità. Sia per viaggi in famiglia e sci nei monti che per lunghi viaggi di lavoro: con una capacità di carico da 565 a 1680 litri, tutte le possibilità di scelta sono a vostra disposizione.