Il design si abbina all'efficienza, e la sportività – allo stile. Quando l'innovazione e la precisione vanno di pari passo, e in ogni linea si percepisce un'eleganza avanguardistica. Quando forma e funzionalità diventano un'espressione, e la priorità massima è data al progresso. Allora la classe business ha il suo nuovo metronomo – Audi A6 Limousine. Più atletica che mai. E, come sempre, carismatica.
Dai griglie del radiatore allargate, comprese le aperture laterali con elementi di finitura cromati sportivi, ai fari anteriori affusolati – la parte anteriore dell'A6 Limousine impressiona a prima vista con la sua avanguardisticità. La "linea della spalla" affilata con potenti concavità sopra le arcate delle ruote sottolinea i geni "quattro". Gli specchietti esterni sono sportivamente posizionati all'altezza dei parapetti delle porte. E la linea del tetto che ricorda una coupé confluisce elegantemente nella parte posteriore di forma tridimensionale con un caratteristico elemento di finitura in ottica alluminio.
I fari anteriori a LED matriciali HD opzionali con luci di svolta dinamiche impressionano in duplice modo. Assicurano al conducente una illuminazione ottimale della strada, senza accecare i conducenti dei veicoli in arrivo, e massimizzano otticamente l'A6 sedan grazie al focus su segmenti di illuminazione caratteristici esternamente.