Il Naujutėlis quarto generazione „Korando“ è un nuovo e moderno SUV che mantiene l'immagine di un'auto familiare pratica. È anche particolarmente spazioso - può trainare un rimorchio fino a 2 tonnellate di peso. Grazie alla nuova struttura della carrozzeria e ai vari sistemi di assistenza alla guida, il „Korando“ è estremamente sicuro.
Gli interni del nuovo „Korando“ si distinguono per uno stile moderno e finiture di alta qualità. La sensazione di completezza è fornita da dettagli metallici, ampi schermi LCD da 9 pollici con „TomTom Navigation“ e software già installati come „Android Auto“ e „Apple CarPlay“, lampade colorate e lussuosi rivestimenti in pelle dei sedili.
Rispetto al modello precedente, questo appare più largo e basso grazie alle linee di design orizzontali. Di lato, la carrozzeria del „Korando“ ricorda una freccia, dando un effetto scenico all'aspetto. Gli attributi dell'equipaggiamento moderno: luci posteriori con LED e indicatori di direzione sui specchietti laterali. Con attrezzature aggiuntive è possibile acquistare luci con LED e fendinebbia anteriori con LED.