Fai colpo ogni volta che siedi al volante del nuovo „Kia Sportage“. Progettato e costruito in Europa, con un profilo laterale rigido che attira l'attenzione, un frontale dinamico e sportivo con la caratteristica griglia „Kia“ e rifiniture cromate raffinate sui finestrini. L'aspetto audace della parte posteriore e le linee dinamiche dei fanali posteriori mettono in risalto l'eleganza e lo stile dell'auto.
Dall'motore al bagagliaio, il nuovo „Sportage“ vanta le caratteristiche di un SUV. Ad esempio, i fari anteriori posizionati in alto e la griglia bassa e larga conferiscono al frontale dell'auto un aspetto imponente e creano un'impressione di robustezza. Le linee audaci del profilo laterale e i dettagli sportivi evidenziano il dinamismo dell'auto. Le linee nette del retro, la carrozzeria sinuosa e i fari sorprendenti formano un'immagine che non dimenticherai mai.
All'interno del nuovo „Sportage“ ci sono molte sorprese. La morbidezza al tatto dei materiali, i dettagli di alta qualità e l'attenzione per i particolari ti faranno sentire e vedere la differenza. Anche il nuovo frontale dell'abitacolo è completamente incentrato sul conducente: tutto è perfettamente organizzato per permetterti di utilizzare facilmente le funzioni e vedere tutto ciò di cui hai bisogno. Così puoi concentrarti completamente sulla strada.
Il sistema di frenata automatica di emergenza ti protegge e aiuta a evitare incidenti. Il sensore e la telecamera rilevano i pedoni e le auto sulla strada e ti avvisano se c'è un potenziale rischio di collisione. Se il conducente non reagisce, l'auto frena automaticamente per prevenire l'incidente o attenuarne le conseguenze.