La prima cosa che colpisce guardando il Kia ProCeed dal design esclusivo è il suo tipo di carrozzeria - Shooting Brake - che unisce in sé l'eleganza e l'emozione di una coupé con la raffinatezza di una station wagon pratica. Guardate più da vicino e noterete le linee del tetto che scendono drammaticamente, definendo rigidamente la forma della carrozzeria - tutto ciò è stato creato per conferire al ProCeed un carattere sportivo e un aspetto indimenticabile, il tutto coronato da cerchi in lega leggera da 18 pollici con un motivo unico.
Il corpo del nuovo Kia ProCeed è stato progettato in modo che un aspetto stiloso non diventasse un ostacolo alla versatilità. Non solo offre più spazio a bordo per gli occupanti, ma vanta anche un bagagliaio con una capacità di ben 594 litri, uno dei più spaziosi nella sua categoria. Inoltre, i sedili possono essere reclinati nella proporzione 40:20:40 con una semplice pressione di un pulsante - è il sistema Smart Power Tailgate, utilizzato nella versione GT. All'interno ci sono numerosi vani per gli oggetti.
Le intelligenti porte del bagagliaio si aprono automaticamente non appena ci si avvicina alla parte posteriore dell'auto, se si dispone di una chiave intelligente in tasca o nella borsa - estremamente comodo se si hanno le mani occupate. Con l'aiuto della chiave intelligente, potrete avviare il motore con la pressione di un pulsante. Inoltre, possiamo chiudere i finestrini a distanza.